Oggi è 08/09/2010, 20:35

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 55 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Pioneer DEX-P99RS foto & info inside
MessaggioInviato: 09/12/2009, 21:45 
Non connesso
Visitatore
Visitatore
 Profilo

glad82 ha scritto:
Salve.. sapete dirmi con esatezza fino a quanti Gb legge??

cioè posso utilizzare chiavette usb fino a 16gb tranquillamente??

lasciamo HD portatili perchè li forse non ce la fa con l'alimentazione..

grazie :)

ciao glad,senti per ora ti posso dire solo che legge 8gb perchè ho solo quella,però è in arrivo una da 64 gb ed una da 128 gb,appena le avrò provate ti faccio sapere .

ciao corrado

MessaggioInviato: 13/12/2009, 13:08 
Non connesso
Visitatore
Visitatore
 Profilo

ciao glad,ti volevo dire he le pen drive da 16 GB le legge tranquillamente,per quelle più grandi ti farò sapere quando mi arrivano!

ciao
corrado

MessaggioInviato: 12/01/2010, 21:42 
Non connesso
Visitatore
Visitatore
 Profilo

salve volevo dire a glad che ho provato una pen drive da 64gb e la legge tranquillamente,penso che legga anche le 128 gb .
l'unica differenza che ho visto rispetto a quelle da 16gb è il maggior tempo che impiega la p99 ad indicizzare tutti i file all'interno della pen drive(ovviamente occorre più tempo perchè sono circa 70/75 album completi!) ,comunque si parla di 2/3 secondi di tempo,e solo quando la inseriamo,dopo l'inserimento ai successivi avvii è subito pronta.

MessaggioInviato: 12/01/2010, 22:44 
Frequentatore
Frequentatore
 Profilo

CORRADO ha scritto:
salve volevo dire a glad che ho provato una pen drive da 64gb e la legge tranquillamente,penso che legga anche le 128 gb .
l'unica differenza che ho visto rispetto a quelle da 16gb è il maggior tempo che impiega la p99 ad indicizzare tutti i file all'interno della pen drive(ovviamente occorre più tempo perchè sono circa 70/75 album completi!) ,comunque si parla di 2/3 secondi di tempo,e solo quando la inseriamo,dopo l'inserimento ai successivi avvii è subito pronta.

Grazie mille Corrado,vorrei approfittare di te anche per sapere se hai fatto qualche prova di riscontro..
Penso sia importante per tutti poter avere la possibilità di salvaguardare i cd anche perchè non costano poco e poi recuperiamo spazio in auto.. Volevo avere almeno un parere sull'ascolto di un cd magari che conosci ripato in wave... chiedo questo formato perchè non perde moltissimo rispetto al file originale..
Grazie mille per la tua disponibilità.
Ciao, Daniele

MessaggioInviato: 07/02/2010, 23:17 
Non connesso
Visitatore
Visitatore
 Profilo

glad82 ha scritto:
CORRADO ha scritto:

Grazie mille Corrado,vorrei approfittare di te anche per sapere se hai fatto qualche prova di riscontro..
Penso sia importante per tutti poter avere la possibilità di salvaguardare i cd anche perchè non costano poco e poi recuperiamo spazio in auto.. Volevo avere almeno un parere sull'ascolto di un cd magari che conosci ripato in wave... chiedo questo formato perchè non perde moltissimo rispetto al file originale..
Grazie mille per la tua disponibilità.
Ciao, Daniele

salve,per quel che riguarda i file wav da usb secondo il mio parere la qualità è IDENTICA (se rippato bene,tipo con eac in modalità paranoid) al cd ,ho fatto molte prove di ascolto confrontando gli stessi brani in cd e usb ,ed io non sono riuscito a trovare differenze sia per quel che riguarda la timbrica,la scena,la profondità,insomma secondo me cd ed usb con ripp eseguiti perfettamente sono alla pari!

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 55 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]